sabato 15 ottobre 2011

Particella di sodio

Immagine tratta dal web

Non c'è niente da fare. Mi sento come la particella di sodio della pubblicità. Mi viene da dire: C'è nessunoooo? E' così difficile far partire un blog. E a parte i miei pochi contatti (grazie ancora cherryplum) non ci casca dentro nessuno, neanche per caso . 
Si accettano consigli.

                                                                            Alice

6 commenti:

  1. ma dai, non ti abbattere! Con il marasma di blog che ci sono in rete credo ci voglia del tempo, e in ogni caso non è così facile. Sei iscritta a mammacheblog? Lì hai modo di metterti un po' "in vetrina", se non l'hai già fatto prova a curiosare...
    Grazie per il linkaggio nel post, ti metto con piacere tra i miei...

    RispondiElimina
  2. Sì ci avevo già pensato. Ho curiosato passando dal tuo blog. L'altro blog l'avevo iscritto in Blogitalia e lì ho trovato diversi link interessanti. Vedrò. Grazie per il consiglio. Quello che non mi convince è che i vecchi post (della versione originale) appaiono subito se metti le parole chiave in Google, mentre i nuovi (uguali agli altri, ma pubblicati in questo blog) non si vedono proprio. Penso sia un problema di indicizzazione. Mah!

    RispondiElimina
  3. Non disperare cara Alice,anche io ti ho messa tra i miei link,trovo il tuo davvero un bglo curioso e rilassante da leggere.
    Ti abbraccio..

    RispondiElimina
  4. Eccomi Particella di Sodio ...son cascata nel tuo blog e trovo che sia molto carino ...e che ci ritornero' con piacere!!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie di essere passata Silvia e di aver lasciato la tua impronta! Ho già fatto un giro nel tuo. Mi piace molto. Sto trovando tante persone profonde in giro per la rete. Sono proprio contenta.

    RispondiElimina
  6. Dai Alice cara..il mondo dei blogger è duro..ma vedrai che pian pianino ti visiteranno in tanti...

    RispondiElimina