lunedì 10 ottobre 2011

Blog di Santiaga


Mi hai battuto sul tempo, Santiaga!
 
Volevo ringraziarti anch'io con un post tutto per te, perché sei stata la prima (e per il momento unica!) persona che ha scritto un commento sul mio blog (su un'altra piattaforma).
Ora sono qui e posso solo ricambiare il grande piacere di avere stabilito un contatto, seppure virtuale come dici tu.
Le amicizie più vere che ho sono con persone che non vedo spesso, ma che con una/due telefonate all'anno sono riuscita a mantenere per vent'anni.
So che non è da tutti riuscire in un'impresa del genere. Di solito la lontananza affievolisce i rapporti.
Ma, allora, una domanda mi frulla per la testa: non sarà che sono troppo pesante per un rapporto più frequente e mi sopportano solo quelli che mi sentono raramente? Chissà!
Non ti preoccupare, c'è una buona dose di autoironia in quello che dico, non sono una che si piange addosso, ma di sicuro mi metto spesso in discussione e a volte ho dei momenti di fragilità.
Perciò, amica virtuale, grazie anche a te per aver fatto un pezzo di strada insieme a me.
ciao 
                                                                         Alice
 
Data originale: 27/06/2011

Nessun commento:

Posta un commento