martedì 11 ottobre 2011

E la distrazione?


Immagine tratta dal web
E' vero. Ultimamente sono un po' cupa, me ne rendo conto.
Perciò voglio raccontare cosa mi è successo poco tempo fa, ritornando alle origini: la mia distrazione.
Immaginatevi la scena: io  che arrivo velocemente e mi sporgo per vedere se in terrazza c'è la mia collega. Sono più che convinta che la porta a vetri sia aperta e sbatto violentemente la testa !
Tutto questo di fronte ad un'altra collega, con la quale non ho confidenza, che mi guarda tra il divertito e l'imbarazzato e se ne va quasi subito.
Mi rifugio in bagno e alterno, istericamente, momenti di ilarità ad accenni di pianto a seconda che prevalga la mia naturale autoironia o l'imbarazzo totale.
E la collega che cercavo non c'era neanche. Inutile dire che si è sentita le sue.... lasciarmi così.... sola e abbandonata a me stessa!
 lol                                                                             Alice
Data originale: 19/09/2011

4 commenti:

  1. ... a mia zia è successa una cosa simile in una pasticceria!! Di certo chi ti conosce non si annoia mai!! :-)

    RispondiElimina
  2. A raccontarle viene da ridere anche a me, ma ti assicuro che in quel momento ... ti senti solo un'idiota!

    RispondiElimina
  3. Anch'io, ovviamente, ho avuto un incontro ravvicinato di "questo" tipo. Nel mio caso era un palo. Era un po'tagliente e ho raccontato a tutti che era stato un gatto a graffiarmi così. ...Quindi è vera la storia che da qualche parte sul pianeta c'è un altro tizio identico a te! E sai che anch'io, oltre alla faccenda delle scarpe sbagliate al figlio sbagliato, ho combinato dei pasticci con i lettori fissi? E anche a me chiamano "diversamente organizzata"... che è quasi simile a "diversamente attenta"...! Buffo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi dici così, a Milano ci "scontriamo" senza neanche darci appuntamento. Ah, non fare conto dell'immagine che ho messo su W&W nel mio profilo, mi sono fatta più bellina. Distratta sì, ma mica scema! Hahahaha!

      Elimina