lunedì 11 giugno 2012

Social Family Day

 



Alla fine ce l'ho fatta: sono andata a Milano.



E' stata una giornata piena piena iniziata alle 4 e mezza di mattina e approfitto per ringraziare la mia amica che si è lasciata coinvolgere in questo tour de force.


E' stata una giornata molto particolare. I Mom Talk erano ricchi di spunti interessanti e le esperienze raccontate sono di quelle che ti fanno venire voglia di mollare tutto e provarci davvero.

Mi ha particolarmente colpito quando si è parlato di pubblicità ed è emerso, a mio parere, che accanto a donne grintose che non si fermano davanti a niente ci sono ancora molte donne che fanno fatica a credere nelle proprie potenzialità o sono preoccupate di perdere in credibilità (ad esempio in caso di post sponsorizzati).

Personalmente, non sono contraria alla pubblicità sul blog (magari escludendo i post sponsorizzati). Se ciò mi permettesse di avere un altro blog, di natura professionale, dove dare un servizio gratis, non ci vedrei niente di male.

Dal punti di vista dei contenuti e dell'organizzazione, quindi, la giornata è stata molto positiva. Anche la mia amica che all'inizio era un po' scettica a fine giornata era entusiasta. Le ho anche detto che ho paura di aver creato un mostro! ;)

Una cosa mi è dispiaciuta, invece. Non sono riuscita a individuare alcune persone che mi sarebbe piaciuto conoscere. Forse si poteva trovare un modo per riconoscerci meglio tra di noi, o forse dipende da me perchè in queste situazioni riemerge la mia timidezza.
Comunque, grazie a contatti via mail, ho conosciuto Pomella di Cepocodaridere e Valentina di Bellezza rara. L'unica che ho incrociato per caso è stata Fioly di Bodò.
Tre conoscenze virtuali che sono diventate per un giorno reali. E' già una bella soddisfazione, no?





3 commenti:

  1. Ciao cara Alice, è stato bello incontrarsi! purtroppo non sono riuscita a salutarti alla fine...sarà per la prossima volta! un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ciao. Finalmente un po'di tregua, dopo aver passato giorni a inseguire tutti ai loro tornei, saggi, finali e finalissime... Dopo aver fatto da taxi per tutti, esercente per figli e amici dei figli di tavola calda/pensione completa/bed & breakfast/24hsu24 (loro sono in vacanza...e organizzano...!)... dopo-dopo-dopo... ora è il turno mio. Sono finalmente seduta! E alla tastiera dichiaro solennemente "E' stato davvero un grandissimo piacere conoscerti!" Spero che ci rivedremo (o quanto meno ci "ri-sentiremo") presto!! Un bacio. Claudia

    RispondiElimina
  3. @Vale e Pomella: è stato un piacere anche per me conoscervi. E' stata una bella giornata, vero? Peccato che in queste situazioni io mi senta un po' intimidita. Sembrava che si conoscessero tutte. Beh, la prossima volta mi farò più coraggio.
    Ciao!

    RispondiElimina