domenica 27 maggio 2012

Cara amica ti scrivo


Carissima ex collega (non cerco di mantenere le distanze, è solo rispetto della Privacy)

se sei qui è perché hai trovato il link nel tuo cellulare.

Ho deciso di fare outing. Sei la prima ed unica persona ad aver saputo dell'esistenza del mio blog (al di fuori della mia famiglia) ed ora ti "rivelo" l'indirizzo URL.

Eccoci qua. Entra pure e accomodati dove vuoi, questa è diventata la mia seconda casa e a pensarci bene è più ordinata della prima (chissà perché le pulizie virtuali sono meno faticose! Ah, però più pericolose, una volta facendo un po' di ordine ho cancellato i miei follower!)

Sono mesi che ho voglia di farti entrare in questo mondo perché sono sicura che, nonostante la tua diffidenza iniziale, alla fine apprezzeresti le persone che si incontrano da queste parti.

Mi sono decisa perché ho una domanda da farti. Hai impegni il 9 giugno? Vorresti accompagnarmi a Milano all'incontro tra mamme blogger? L'evento si chiama MammaCheBlog Social Family Day.

Ci si può andare da sole o accompagnate dalla propria famiglia, ma come puoi ben immaginare le pesti sono un po' grandine per l'animazione e so già che non vorrebbero venire.
Io ho quasi deciso di andarci anche da sola, perciò non sentirti in obbligo, ma mi piacerebbe che venissi con me. Vorrei mostrarti quanta energia c'è in molti blog che ho imparato a conoscere.

Ecco, l'ho scritto. E se avrò il coraggio di premere il pulsante "Pubblica" potrai leggere il mio invito.
Fammi sapere, eh!

La più sfrontata delle tue ex colleghe ;)


P.S. E voi che mi leggete, avete intenzione di andarci? Mi piacerebbe tantissimo conoscervi personalmente. Sarebbe una bella occasione, no?






4 commenti:

  1. Mi piacerebbe tanto, ma sono parecchio lontana! Spero che prima o poi si organizzi qualcosa anche in qualche città più al centro, tipo Roma, per esempio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già mi rendo conto. Per me invece Milano è il posto più a portata di mano, anche se sono a circa 300 km. di distanza. Il 9 giugno...levataccia! Chissà che non ci sia qualche altra occasione in futuro.

      Elimina
  2. La distanza (più o meno la stessa che hai tu) non è un problema per me...ma qui balliamo ancora tanto e non me la sento di andare via: avrei sempre il pensiero e non riuscirei ad essere li al 100%.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mancano ancora due settimane. Se la situazione si sistema, fammi sapere, anche in pvt se vuoi. Mi farebbe piacere conoscerti.

      Elimina