mercoledì 28 marzo 2012

Ringraziamento

La solita mamma e Laura Mint mi hanno assegnato questo:           Mentre Eu e Laura Mint mi hanno assegnato quest'altro:

                                                           

Ringrazio tutte di cuore per aver pensato a me.

A mia volta li giro a tutti i blog che seguo abitualmente: i link li trovate in basso, alla fine della pagina.
Lascio a voi la scelta se girare il premio o fermarvi qui.

P.S. Non ho fatto una vera e propria premiazione perché i blog sono sempre più o meno gli stessi e rischiamo di girarceli l'un l'altra all'infinito, ma ci tengo invece a nominare come si deve i tre blog che ho scovato recentemente e più precisamente:

The cat's edge
Mamme e Mogli...sclerate
Smemomamma

3 commenti:

  1. ma dai!!!! ma....ma....ma io...
    grazie, non me lo aspettavo!!!
    mo' che devo fa'???
    ...studierò...con calma, che è un periodo un po' impegnativo...
    ri-graaaaazieeeeeee!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieni presente che non sono una personalità, però te li ho assegnati col cuore.
      Adesso spetta a te decidere se girarli o meno.

      Elimina