mercoledì 28 dicembre 2011

Volare....

... oh oh!


Immagine tratta dal web

No non sono impazzita. E' quello che mi è  successo l'altra sera.
Sono in vacanza. Mi ero arrampicata sulla scala del letto a castello (odio i letti a castello) per sistemare le coperte al piccolo, il quale mi prendeva allegramente in giro circa la mia agilità.
Terminato di sistemare le coperte, ho iniziato la "discesa", sempre con la simpatica canaglia che mi prendeva amabilmente in giro: "Ed ecco King Kong che scende dal grattacielo!"
Ed io che brontolando affrontavo i gradini, fino a che.....aaaaaaaaaaahhhhh!..... sono miseramente caduta nel vuoto (vabbè sarà stato un metro!) e sono finita sulla sedia dietro di me e poi sul pavimento.
Il piccolo ha smesso di ridere e secondo me si è anche sentito in colpa per la storia di King Kong.
In realtà non è stata colpa di nessuno, perché si è staccata la staffa. Ma la sensazione di caduta nel vuoto non è stata per niente piacevole.
Questo è l'inizio della mia vacanza, la sera prima del grande rientro, dopo due anni, sulle piste da sci.
Già dolorante prima ancora di cominciare (e se non si è capito, non sono Tomba). Cominciamo bene!!!









5 commenti:

  1. Ah ah ah....devo ammettere che le cadute mi fanno sempre ridere e la scena che hai descritto è decisamente comica! :-)Fortunatamente non ti sei fatta troppo male!
    Un saluto ed a presto!

    RispondiElimina
  2. E' vero, fa sempre ridere veder cadere qualcuno, se non è niente di grave. Io alle figure ho fatto l'abbonamento! Se ti ha fatto ridere questa, prova a leggere quest'altra:

    http://alicedallanascita.blogspot.com/2011/10/e-la-distrazione.html

    e immagina di essere la collega. Se al suo posto ci fosse stato qualcun altro avrei potuto ridere fino allo stremo delle forze.

    RispondiElimina
  3. com'è che si dice? Chi ben inizia... ah ah! Fammi sapere come è andato il rientro sulle piste, che visto l'esordio magari hai qualcosina di nuovo e divertente da raccontare... ; )

    RispondiElimina
  4. No, no, non avrò 'sto gran stile ma non sono mai caduta. Ho dato il meglio di me solo la prima sera. Poi dicono che sciare è pericoloso...mai quanto un letto a castello!

    RispondiElimina
  5. Oh mamma, mi fai ricordare la caduta della mia nipotina dal letto a castello quest'estate nella casa al mare! Ohi ohi...
    Forza vedrai che in pista andrai benissimo =)
    Bacio e buone vacanze!
    Miky

    RispondiElimina